Fable 3 per pc e Xbox

Il 17 Maggio è uscita la versione di Fable 3 per Windows. Penso sia davvero un bel gioco da quello che ho visto su Youtube.

La storia di Fable 3 si incentra sul tuo eroe  che sarà capo di una rivolta popolare e che alla fine diventerà re.  Durante questo viaggio sarà necessario risolvere molte quest primarie e sarà possibile risolvere anche delle quest secondarie, aumentando così il numero di ore di gioco. Ovviamente non mancheranno scontri con nemici e uso della magia e di armi, che si evolveranno nel tempo man mano che aumenterà l’esperienza del personaggio.

Inoltre il vostro eroe potrà anche interagire con i personaggi del gioco, può acquistare case e attività permettendogli così di percepire un reddito.

Ecco un video su Youtube che mostra come inizia il gioco:

La casa produttrice di Fable 3 è Lionhead, il suo sito ufficiale è: http://lionhead.com/

No related content found.

Pubblicato da Gianluca Giannone

Titolo di studio: Laurea Magistrale in Informatica. Descrizione: Sono un appassionato del mondo informatico ed in particolare dei software open source. Nonostante possa sembrare in contrasto con la mia formazione scientifica, anche l'arte mi ha sempre affascinato. Da sempre uso linux ed in particolare Ubuntu e Linux Mint.